Lanterna Parking - Condizioni d'uso

Dal sito Lanterna Parking è possibile prenotare un’area (stallo) di sosta nei seguenti modi:

  • L'utente comunica i suoi dati compilando i campi appositi per confermare la sua prenotazione. Il gestore del parcheggio riceve la prenotazione e provvede secondo disponibilità a riservare un posto per le date indicate. Sarà cura dell'utente prendere visione delle informazioni per individuare e raggiungere il Lanterna Parking.
  • Per la prenotazione con pagamento anticipato con garanzia del posto confermato, vale il regolamento disponibile su MyParking che mette a disposizione il servizio curandone l'incasso online. All'arrivo al Lanterna Parking il personale sul posto provvederà a verificare la vostra prenotazione e farvi parcheggiare.
  • Per la prenotazione con pagamento all'arrivo il personale presente al Lanterna Parking controllerà la regolarità della vostra prenotazione e vi chiederà il pagamento per il periodo di sosta prenotato.

In caso di periodi di sosta difformi dal periodo prenotato la Direzione del Lanterna Parking si riserva il diritto di applicare tariffe a prezzi maggiorati.

Ad ogni pagamento viene emesso scontrino o ricevuta. La fattura deve essere richiesta in fase di compilazione dati per la prenotazione oppure all’ingresso del Lanterna Parking. Non verrà emessa fattura se non richiesta preventivamente. La fattura verrà spedita unicamente per email all’indirizzo comunicato dal cliente.

Rinuncia

Non è previsto il rimborso di alcuna somma nel caso di rinunce pervenute entro cinque giorni lavorativi dalla data di ingresso al Lanterna Parking. Negli altri casi viene unicamente offerto un periodo di sosta corrispondente al periodo non usufruito.

Limitazioni di responsabilità

Lanterna Parking non assume responsabilità per danni diretti od indiretti in qualsivoglia modo connessi al proprio servizio o alle funzionalità del sito internet; si impegna inoltre a fornire senza indugio alle Autorità competenti tutte le informazioni in suo possesso al fine di consentire l'individuazione e la prevenzione di eventuali illeciti commessi per mezzo della rete.

Generale

Ogni e qualsiasi tema legale derivante o collegato al contratto tra Lanterna Parking e il cliente che acquista i servizi sarà interpretato, ed è regolato, secondo la legge italiana. La presente informativa unitamente al regolamento servizi dovranno intendersi come efficaci e vincolanti sia nei confronti delle persone fisiche che delle persone giuridiche.

DOVE SIAMO


Scopri come è comodo se parti in crociera da Genova!